Per chi ha una mentalità vincente i premi non sono mai un punto di arrivo ma sono la base per migliorarsi ancora. La fame di successo si alimenta con i successi: riconoscimenti e premi non sono solo una gratificazione per chi li riceve, ma una importante garanzia per i clienti. Soprattutto se a conferirli sono realtà di certificata e assoluta autorevolezza.

 

 

LEONE D’ORO ALLA CARRIERA
Il Leone D’Oro alla carriera di Sandro Susini, un professionista ancora nel pieno della sua attività, è un riconoscimento importante e speciale, perché stabilisce la qualità del percorso svolto e traccia una linea per quello futuro. Una carriera che ha visto un impegno costante nel dialogo tra le parti, teso a fornire alle aziende soluzioni per il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto della legge. Il Leone d’Oro è stato conferito a Venezia il 24 luglio 2022.

TARGA LEONE D’ORO ALLO STUDIO SUSINI
Il Leone D’Oro conferito allo Studio Sandro Susini Stp è la conferma di una saggezza lontana: da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano. Certamente la forza del gruppo è data dalla qualità dei singoli professionisti attivi in diversi settori di attività, ma è la condivisione e lo scambio tra le diverse competenze, che hanno implementato il settore delle consulenze, a dare la spinta a questo team.

 

LE FONTI AWARDS 2021
Per essere una realtà in crescita a livello nazionale capace di fornire una efficiente consulenza e Amministrazione e Gestione del Personale attraverso un approccio integrato a piccole e grandi imprese. Per aver dimostrato nel tempo di offrire servizi personalizzati e completi che mirano a orientare l’imprenditore nelle scelte più consone all’obiettivo che intende raggiungere con un valido supporto nei vari ambiti.

 

CASSA EDILE AWARDS 2021
Riconoscimento da parte delle Casse edili ed Edilcassa a livello nazionale per l’impegno profuso nonché un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza degli adempimenti.

L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare i consulenti che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali edili.

 

IL SOLE 24 ORE
Partner 24 ORE è un network che raggruppa professionisti qualificati a cui rivolgersi per garantire il massimo alle imprese e colloca Studio Susini STP fra i più competenti in materia di amministrazione del personale e relazioni sindacali in Italia.

Tags:

Comments are closed

Vuoi ricevere le nostre utilissime notizie?
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Riempi per il consenso a ricevere le nostre news
Normativa Privacy

Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy